Prodotto società di progettazione Native Union ha sviluppato un dock di ricarica per l'orologio di Apple, che combina un blocco di marmo con un braccio di montaggio in metallo rotante.
SmartWatch di Apple è in vendita all'inizio di quest'anno, dopo essere stato presentato nel keynote annuale della società di tecnologia nel 2014. E 'stato presentato in un padiglione a Milano durante la settimana del design di aprile, ma ha avuto una risposta mista dal designer.
"L'orologio Apple probabilmente rivoluzionare il mercato indossabile tecnologia," La testa di unione natale di progettazione, Fabien Nauroy, ha detto Dezeen. "Non è il primo orologio intelligente, ma nessuno in passato è riuscito a raggiungere un tale livello di perfezione per l'integrazione di software e hardware. Siamo una società di Apple-centrica ", ha aggiunto. "Prodotti Apple sono intenzionalmente universali nella loro progettazione, così i nostri accessori sono un modo di renderli individuale per l'utente. Inoltre c'è una grande domanda di accessori che sono di una qualità superiore e design raffinato tra gli utenti di Apple ".
Native Union ora ha rivisitato un progetto in precedenza per la sua stazione di ricarica dock per l'orologio, la sostituzione della grafite e silicone ponderata base della originale con un pezzo di pietra nero o bianco solido. Il prodotto utilizza marmo lucidata a mano per fornire un supporto per un braccio in alluminio rotante attorno al quale l'orologio può essere fissato. I materiali sono stati in parte scelti per il loro peso, che aiuta a prevenire il supporto si capovolga quando si utilizza touchscreen dell'orologio.
In combinazione con la modalità notturna dell'orologio, il supporto funziona anche come una sveglia sul comodino.
"Il team di design diventa libero sfogo di progettare e realizzare un concetto che ci permette di fare qualcosa di speciale, qualcosa che spinge i confini", ha detto Nauroy. "La collezione si basa sempre su materiali sorprendenti, non tipicamente utilizzati nel mondo tecnologico. La nostra linea di lusso tech è sempre difficile fare e offre sempre accessori unici. Nel 2015 il concetto è di marmo tecnologia. Nel 2016 potrebbe essere qualcosa di totalmente diverso - che è fino al reparto di progettazione ".
Marmo è in voga tra i progettisti di prodotti per un paio di anni, come dimostra il recente rilascio di prodotti, tra cui vasi di Zaha Hadid e tavoli con superfici in marmo a pieghe, una collezione di supporti di candela sferica che può essere diviso in due e tabelle con mixed- e-abbinato piani in marmo.
"In primo luogo abbiamo avuto l'idea di fare un caso iPhone di marmo dopo Maison et Objet a Parigi due anni fa", ha detto Nauroy. "Abbiamo pensato venature uniche di marmo formate nel corso di migliaia di anni sarebbe un grande punto di differenziazione."
braccio in alluminio di DOCK è fissata al blocco di marmo utilizzando una connessione magnetica pertanto non sono necessarie viti. Il cavo di ricarica magnetico che viene fornito con l'orologio viene alimentato nel cilindro di metallo spazzolato, con il punto di ricarica ad induzione circolare sbozzare in un incavo di corrispondenza in cui non scatta verso la parte posteriore dell'orologio.
Il braccio ruota in modo schermo dell'orologio può essere inclinato per rendere il funzionamento di applicazioni facile mentre il dispositivo è in carica. Girando il prodotto sulle modifiche il lato dal quale i progetti braccio rotante, che lo rende comodo sia per utenti mancini o destri di interagire con lo schermo.
Native Union ha già utilizzato il marmo in altri accessori tra cui una copertura sviluppata per iPhone 6 di Apple e uno stand che accompagna un cavo di ricarica extra-lunga di Apple fulmine.
"Quando ci siamo avvicinati prima pietra fornitori hanno chiaramente pensava che fossimo pazzi", ha detto Nauroy. "Ci sono voluti un anno per sviluppare nuovi processi di produzione per essere in grado di tagliare il marmo per meno di 1mm, quindi aggiungere uno strato di resina e fibra di vetro sul retro per fare il caso [iPhone] leggero e infrangibile."
Nessun commento:
Posta un commento