Anche
se alcuni orologiai sono perfettamente soddisfatto semplicemente
schiaffi con un logo design "automobilistico" sul modello standard per
ragioni puramente di marketing, il loro legame tra Jaeger-LeCoultre e Aston Martin pensa piuttosto in autenticità e continuità. La loro collaborazione ha portato ad una intera selezione di orologi prodotti per l'occasione.
Questo orologio è dotato avendo un transponder che vi permette di sbloccare definitivamente le porte della DBS 'utilizzando una piccola quantità di pressione intorno vetro dell'orologio. Molto di classe! Anche se questo AMVOX3 non offre miglioramenti radicali dal punto di vista meccanico, non è così relax sugli allori quando si tratta il suo movimento tourbillon GMT.
Il Santo Graal per molti intenditori, il tourbillon può essere l'industria orologiera stessa di un V12 Aston Martin a mano messo insieme a Newport Pagnell. Come ad esempio le vetture che si ispira, il AMVOX3 richiede un certo rispetto, non appena si posano gli occhi su di esso. Il quadrante molto lucido trasmette una sensazione di potenza e tecnicismo.
Vieni con l'utilizzo di "reticolo" (simile ad una griglia del radiatore di Aston Martin), targhe zaffiro e componenti nudi, può farti credere si può essere ammirato un vano motore trenino elettrico. La qualità costruttiva generale è veramente eccezionale diventa difficile ottenere eventuali problemi di sorta. A parte il suo rotore ad alta tecnologia, la sua finitura è altrimenti molto classica - una fermata che è tra l'altro molto pulita eseguita, utilizzando C tes de Genève, perlage?.
Sicuramente questo tipo di orologio davvero meritato un po 'più audace nella progettazione! E 'quasi come se ci fosse questo grande divario tra il metodo di techy-avanguardia di trattare il quadrante e il rotore, e anche quella convenzionale impiegato per la progettazione del movimento. C'è un altro piccolo risentimento che i fan di corretta ingegneria dell'industria orologiera possono avere: come i ponti Tourbillon sembra solido, è abbastanza grande, e ostacola la visione in movimento balletto parti.
Per quanto riguarda la carrozzeria, Jaeger-LeCoultre utilizza un mix di ceramica nera e platino. Il segno distintivo di questa cassa in ceramica si è lavorato, e non stampato, fuori dalla scatola più frequente il caso. La lavorazione della ceramica è in realtà un processo lungo e faticoso. Permette per ottenere angoli molto taglienti insieme con una finitura perfetta.
I mandrini platino intorno alla corona e anche la parte posteriore perfettamente d'accordo con il caso, simile a chromes in una posizione intorno fini scocca nera del veicolo. Il cinturino garantisce anche una certa attenzione. E 'un mix di "materiali tecnici", pelle di vitello, e l'Alcantara, che è il diritto alla versione industria orologiera della sedia della benna della GT.
L'omogeneità da tutto il pezzo raggiunge un importo che viene raramente raggiunto. Indossarlo intorno al polso, questo AMVOX è molto più adattabile all'uso quotidiano del solito Supercar! Utilizzando il suo diametro 44 millimetri ragionevole, combina discrezione, eleganza e lusso, e sarà anche stare bene in quasi ogni situazione.
Questo orologio è dotato avendo un transponder che vi permette di sbloccare definitivamente le porte della DBS 'utilizzando una piccola quantità di pressione intorno vetro dell'orologio. Molto di classe! Anche se questo AMVOX3 non offre miglioramenti radicali dal punto di vista meccanico, non è così relax sugli allori quando si tratta il suo movimento tourbillon GMT.
Il Santo Graal per molti intenditori, il tourbillon può essere l'industria orologiera stessa di un V12 Aston Martin a mano messo insieme a Newport Pagnell. Come ad esempio le vetture che si ispira, il AMVOX3 richiede un certo rispetto, non appena si posano gli occhi su di esso. Il quadrante molto lucido trasmette una sensazione di potenza e tecnicismo.
Vieni con l'utilizzo di "reticolo" (simile ad una griglia del radiatore di Aston Martin), targhe zaffiro e componenti nudi, può farti credere si può essere ammirato un vano motore trenino elettrico. La qualità costruttiva generale è veramente eccezionale diventa difficile ottenere eventuali problemi di sorta. A parte il suo rotore ad alta tecnologia, la sua finitura è altrimenti molto classica - una fermata che è tra l'altro molto pulita eseguita, utilizzando C tes de Genève, perlage?.
Sicuramente questo tipo di orologio davvero meritato un po 'più audace nella progettazione! E 'quasi come se ci fosse questo grande divario tra il metodo di techy-avanguardia di trattare il quadrante e il rotore, e anche quella convenzionale impiegato per la progettazione del movimento. C'è un altro piccolo risentimento che i fan di corretta ingegneria dell'industria orologiera possono avere: come i ponti Tourbillon sembra solido, è abbastanza grande, e ostacola la visione in movimento balletto parti.
Per quanto riguarda la carrozzeria, Jaeger-LeCoultre utilizza un mix di ceramica nera e platino. Il segno distintivo di questa cassa in ceramica si è lavorato, e non stampato, fuori dalla scatola più frequente il caso. La lavorazione della ceramica è in realtà un processo lungo e faticoso. Permette per ottenere angoli molto taglienti insieme con una finitura perfetta.
I mandrini platino intorno alla corona e anche la parte posteriore perfettamente d'accordo con il caso, simile a chromes in una posizione intorno fini scocca nera del veicolo. Il cinturino garantisce anche una certa attenzione. E 'un mix di "materiali tecnici", pelle di vitello, e l'Alcantara, che è il diritto alla versione industria orologiera della sedia della benna della GT.
L'omogeneità da tutto il pezzo raggiunge un importo che viene raramente raggiunto. Indossarlo intorno al polso, questo AMVOX è molto più adattabile all'uso quotidiano del solito Supercar! Utilizzando il suo diametro 44 millimetri ragionevole, combina discrezione, eleganza e lusso, e sarà anche stare bene in quasi ogni situazione.
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