Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

domenica 5 febbraio 2017

MIGLIORE DA: 13 aBlogtoWatch & Friends febbraio 2015

Sono sicuro che i lettori di questo sito saranno d'accordo che uno dei interessante, anche se più elementi appena discussi del collezionismo orologio è come desiderabili orologi d'epoca - a volte anche importanti - sono ancora in fase scoperti di tanto in tanto. Queste cose non accadono per tutto il tempo, ovviamente, ma di recente, è stata fatta una scoperta importante. Un mai visto prima annata Heuer Chronomatic è stato scoperto. E ciò che è impressionante a questo proposito è che si crede di essere uno dei primi cronografi automatici Heuer e potrebbe benissimo essere il più antico orologio cronografo automatico Heuer in atto ora. E questo mese, ripercorriamo la storia di come è stato trovato.
Abbiamo anche verificare uno dei miei orologi preferiti dalla SIHH 2015, la nuova Montblanc Patrimonio Spirito Orbis Terrarum, e confrontarlo con altri orologi worldtime che sono sul mercato in questo momento. Quindi, diamo uno sguardo più da vicino a uno dei miei orologi da sogno, il rarissimo e impressionante Audemars Piguet Royal Oak Offshore Grande Complication - solo uno dei tre al mondo. Infine, abbiamo rivisitare il vecchio dibattito età di ruota a colonne vs cronografi azionato a camma. È uno veramente migliore rispetto agli altri?
1. E 'questo che Smartwatches di lusso come sarà? Pioneer Jorg Hysek presenta disegni, intervista


Jorg Hysek è un designer orologio con oltre 30 anni di esperienza e ha lavorato per migliori marche come Breguet, Tag Heuer, Seiko, e altro ancora. Alcuni dei suoi lavori migliori noto comprende il Tag Heuer Kirium e la Seiko Arctura Kinetic. Ha anche iniziato il suo marchio di orologi chiamato Hysek (che da allora è stato venduto fuori) e poi HD3. Abbiamo raggiunto con lui di recente per parlare di come intelligenti orologi interesserebbero l'industria orologiera svizzera di lusso, e verificare alcune delle sue ultime concetto di design intelligente di orologi.
2. Sette modi per sopravvivere come un orologio amante su un bilancio

Guarda il collezionismo è un hobby costoso, e se non si è un colpo banchiere di Wall Street a caldo o un colore Medio Orientale Sheik con soldi del petrolio, è probabile che si deve lavorare con un budget. Ovviamente, a volte può essere molto difficile farlo. Ci vuole disciplina e qualche pensiero out-of-the-box. Ecco alcuni suggerimenti da noi su come si può ottimizzare il divertimento di orologi con qualunque budget che hai a portata di mano.
3. Devon Tread Opere 2 Guarda Review brillante

Se sei un fan di orologi eccentrici, il nome Devon è probabilmente estranea a voi. In caso contrario, l'azienda è più famosa per il suo Tread 1 orologio elettromeccanico. Anche se il battistrada 1 è stato intorno per circa cinque anni, è ancora uno degli orologi più visivamente interessanti ed emozionanti intorno. Tuttavia, è anche molto grande e costoso. Il battistrada 2 affronta i problemi con l'essere molto più portabile e conveniente, e quindi è molto più attraente proposta per guardare gli appassionati. Ecco la nostra recensione approfondita del nuovo orologio brillante battistrada 2 del Devon.
4. Prometheus Guarda Review Sailfish



E 'passato molto tempo da quando abbiamo recensito un orologio da un micro-marchio, ma qui è uno da Prometheus, un marchio che io sono abbastanza appassionato di me stesso. Se spendi qualsiasi quantità di tempo guardando orologi a prezzi accessibili sul forum di orologi, il nome Prometheus dovrebbe essere familiare a voi. Fondata nel 2008, Prometheus ha guadagnato una reputazione per la fornitura di orologi a prezzi accessibili di altissimo valore. Il Sailfish è uno dei loro più recenti e presenta una cassa pesante che offre 300 metri di resistenza all'acqua e una lunetta zaffiro bombato. E 'anche altamente leggibile ed è alimentato da un movimento Seiko provato e testato. Se siete alla ricerca di un subacqueo poco costoso e desidera qualcosa che non è un Seiko, questo vale la pena di verificare.
5. Audemars Piguet Royal Oak Offshore Grande Complication Guarda Hands-On


Il Complication Audemars Piguet Royal Oak Offshore Grande è la materia dei sogni. Esso combina il design molto moderno e aggressivo Royal Oak Offshore con una serie molto classico di complicazioni, ed è una vetrina montaggio di abilità uniche di Audemars Piguet e lo spirito. Più impressionante di tutti è il fatto che essa si attiene rigorosamente la definizione classica di ciò che rende un orologio degno di questo nome Grande Complication. Il calibro 2885 all'interno si compone di oltre 600 pezzi e dispone di una ripetizione minuti con due gong, calendario perpetuo con fasi lunari, e un cronografo con la funzione rattrappante.
6. Panerai Luminor Marina 1950 3 Days Automatic Watch recensione PAM328 On Bracciale

Voglio portare la vostra attenzione su una davvero speciale orologio Panerai. No, non è un pezzo in edizione speciale, ma è ancora unico, almeno nel mondo della Panerai, perché si tratta di un bracciale in metallo. Mi riferisco alla PAM328, che è essenzialmente il PAM 312, ma con un bracciale in metallo. Se vi è stato brama per un Panerai, ma semplicemente non si può stare in piedi cinghie di cuoio o gomma, questo è il Panerai per voi.
1. Spogliarello giù il Sistem51

A Baselworld 2013, Swatch ha presentato al mondo guardare il Sistem51. Potrebbe essere un semplice orologio meccanico volta sola, ma è una vera e propria meraviglia di ingegneria. Non solo si compone di soli 51 componenti, ha anche una sola vite! Inoltre, la produzione complessiva, il montaggio e la regolazione dell'orologio è completamente automatizzato. Questo significa che è costruito senza intervento umano. Per capire come Swatch raggiunto questo, un orologiaio spogliato un Sistem51 guardare verso il basso. Ecco quello che ha trovato.
2. Note tecniche: ruota a colonne vs camme azionato cronografi

Anche se semplice da capire e da usare, il cronografo è in effetti una delle complicanze più difficili e tecnicamente complicato per un orologiaio di intraprendere. Considerate questo: anche se il cronografo è in vigore fin dai primi anni del 1800, non è stato fino al 1969 che abbiamo visto il primo cronografo automatico. Questo è meno di 50 anni fa! E per dirla in generale, tutti i cronografi possono essere messi in due categorie - ruota a colonne e azionato a camma. Questo si riferisce ai meccanismi che effettivamente iniziare la funzione di cronometraggio di un cronografo. Cosa sono e come funzionano? E sono cronografi ruota a colonne intrinsecamente superiore a azionato a camma quelli? Le risposte a tutte queste domande e di più può essere trovato qui.
3. Montblanc SIHH 2015: Patrimonio Spirito Orbis Terrarum comparativa recensione
visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller

Nessun commento:

Posta un commento